Il principe William e la futura sposa Kate Middleton hanno scelto un tocco di Bollywood per il loro matrimonio che si terrà a Londra il 29 aprile e che è considerato come l'appuntamento dell'anno per celebrità e teste coronate di tutto il mondo. Secondo quanto rivela l'agenzia indiana ti, il coreografo e ballerino Sandip Soparrkar è stato ingaggiato per esibirsi in un balletto in stile indiano al ricevimento che si terrà a Buckhingham Palace con 600 invitati selezionatissimi.
"Gli organizzatori vogliono una combinazione di motivi di Bollywood e di valzer inglese" ha detto una fonte aggiungendo che i colorati e scatenati musical indiani "sono molto in voga nel Regno Unito grazie alla diaspora indiana" e che gli sposi "vogliono qualcosa di divertente al termine della reception". Soparrkar, che lavora insieme alla moglie e modella, Jesse Randhawa, è diventato famoso per la coreografia di alcuni recenti successi di Bollywood, ma è stato anche ingaggiato dalle star di Hollywood e cantanti come Madonna e Britney Spears.
La sua scuola è stata la prima a introdurre in India l'insegnamento dei balli latini. L'agenzia indiana aggiunge che qualche anno fa aveva incontrato il principe Carlo, un frequente visitatore e appassionato dell'India, sul set di un film storico, "Mangal Pandey", dedicato a una famosa ribellione anti britannica del 1857.
venerdì 4 marzo 2011
Balletto di Bollyood a nozze William-Kate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento